a cura di Patrizio Bosello
a cura di Patrizio Bosello
a cura di Patrizio Bosello
a cura di Patrizio Bosello
Ogni sistema, dal più semplice al più complesso, deve avere come centro l’utente. Sin dall’inizio del progetto. Per migliorare la qualità della vita, non per complicarla.
Axel è convinta che sia la tecnologia ad essere al servizio dell’utente, non il contrario. È per questo che ogni sistema, semplice o complesso, deve avere sin dall’inizio del progetto come centro l’utente, per migliorare la qualità della vita e non complicarla.
È questo il punto di partenza di tutte le idee e le soluzioni di Axel per la sicurezza ed il comfort degli ambienti residenziali o lavorativi.
I sistemi Axel sono semplici. Possono essere anche complessi nella loro struttura tecnica, ma non lo sono mai nell’uso quotidiano da parte dell’utente.
Test di funzionalità, procedure di autodiagnosi e gestioni computerizzate dei sistemi ne permettono la rapida installazione e manutenzione, ottimizzando tempi e costi.
Una certezza in più anche per l’impiantista, che può verificare la correttezza dell’installazione effettuata, consegnando all’utente un sistema professionale certificato con assoluta serenità.