sono in realtà organi di comando per i sistemi Axel dal design italiano, armonico, ergonomico e particolarmente elegante.
Ha richiesto uno studio notevole e le particolari estetiche si notano immediatamente; infatti risultano tutte equilibrate ed adattabili a qualsiasi ambiente sia esso civile che industriale.
Le possibili diverse soluzioni, tutte leggere e non invasive, danno una sensazione di semplicità, di profondità armonica dal tratto tecnologicomoderno che non stanca l’occhio.
Dal punto di vista ergonomico i display LCD retroilluminati hanno 32 grandi caratteri per mostrare in tutta chiarezza lo stato del sistema e offrono menù guidati accessibili a chiunque, attraverso una semplice e logica struttura di tasti.
Tasti alfanumerici, per una digitazione veloce e sicura, tasti di navigazione per scorrere il menù in tutta sicurezza e tasti funzione programmabili per rendere disponibili al semplice tocco di un dito funzioni programmate anche complesse: tastiere per allarme dall’estetica diversa per diverse soluzioni installative.